Insieme...per realizzare un sogno! : Associazione Canoa Club Oriago

Insieme...per realizzare un sogno!

di Associazione Canoa Club Oriago

OBIETTIVO RACCOLTA: Il Canoa Club Oriago da più di 25 anni pratica lo sport della canoa in tutte le sue forme impegnandosi e realizzando i migliori risultati di categoria. Nonostante questo non abbiamo mai avuta una nostra sede. Sostenendo la raccolta fondi potrete supportare la nostra realtà fatta soprattutto di esperienze giornaliere contribuendo all'acquisto di due box per riporre al sicuro le canoe e la restante attrezzatura. Un piccolo gesto per aiutarci a realizzare il nostro sogno, creare un ambiente sportivo sano dove far crescere i nostri ragazzi.

1.745

Raccolti

6.000

Obiettivo

3

Giorni rimasti

36

Sostenitori

La storia

Il Canoa Club Oriago da più di 25 anni pratica lo sport della canoa in tutte le sue forme. In questi anni il Canoa Club Oriago ha dimostrato di essere tra le realtà più competitive del mondo della canoa annoverando tra le sue fila atleti che, vestendo la maglia azzurra, hanno vinto Campionati del Mondo, Campionati Europei e svariati Campionati Italiani.

Ogni anno il Canoa Club Oriago si classifica tra le migliori cinque società sportive di categoria.

Il Canoa Club Oriago è fatto soprattutto di esperienze giornaliere.


Ogni giorno i giovani Alessandro e Diego, che di anni ne hanno solo dieci, portandosi la loro canoa al fiume insieme agli istruttori si allenano con tantissimo entusiasmo, insieme a Elena e a Gaia a cui qualcuno ha detto che la canoa non è uno sport da “signorine”, ma loro non ci credono e perseverano nella loro passione, fino ad arrivare a Giovanni, Andrea e Francesco, atleti d’esperienza, che ogni giorno con costanza e dedizione si allenano faticosamente sognando la maglia azzurra.

Tutti questi ragazzi e i tanti loro altri compagni sono giovani tra i 10 e i 25 anni che praticano tutti i giorni lo sport della canoa nel nostro bellissimo territorio, ragazzi che dividono la loro giornata tra scuola o università e l’allenamento al pomeriggio, ragazzi che con la loro grande passione portano avanti un piccolo sport di nicchia dove però l’impegno e la dedizione non mancano mai.

A loro va il Vostro preziosissimo contributo.


Come utilizzeremo i fondi raccolti

Ora le nostre canoe si trovano in ripiani scoperti o in casette di lamiera fatiscenti, alcune di esse acquistate dagli stessi ragazzi con i loro risparmi faticosamente racimolati.

Chiediamo il vostro aiuto per acquistare due box per riporre al sicuro le canoe e la restante attrezzatura.

Grazie a un vostro piccolo gesto potrete supportare la nostra attività quotidiana

volta a creare un ambiente sportivo sano dove far crescere i nostri ragazzi sia

sportivamente che umanamente, per creare un luogo sempre più adatto a

coltivare il nostro stupendo sport!

Tutti insieme ce la possiamo fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUI I PROGETTI CROWDFORLIFE

SEGUI I PROGETTI CROWDFORLIFE

NEWS DAL BLOG

Partner & mentor

Torna su