due studentesse che leggono un libro

Crowd For Innovation – Crédit Agricole Italia e UNIBS, insieme per la ricerca!

Un GRAZIE SPECIALE per gli oltre 20 progetti candidati a “Crowd For Innovation”: la prima iniziativa di crowdfunding dell’Università degli Studi di Brescia in collaborazione con Crédit Agricole Italia, che ha l’obiettivo di accompagnare progetti innovativi attraverso raccolte fondi lanciate sul nostro Portale.

Moltissime le proposte arrivate con l’obiettivo di rispondere alle sfide del domani e alle esigenze di territori e comunità.

Crédit Agricole For Dream: l’iniziativa si è conclusa. Scopri i risultati!

Un GRAZIE SPECIALE a tutti i quasi 160 candidati alla Crédit Agricole For Dream: l’iniziativa tematica di Crédit Agricole Italia ispirata ai Goal 10 e 13 dell’Agenda ONU2030 che si è posta l’obiettivo di selezionare 12 progetti innovativi volti a favorire la riduzione delle diseguaglianze e la lotta al cambiamento climatico.

Crédit Agricole For Dream: rullo di tamburi…vi sveliamo i vincitori!

Un GRAZIE SPECIALE a tutti i quasi 160 candidati alla Crédit Agricole For Dream: l’iniziativa tematica di Crédit Agricole Italia ispirata ai Goal 10 e 13 dell’Agenda ONU2030 che si è posta l’obiettivo di selezionare 12 progetti innovativi volti a favorire la riduzione delle diseguaglianze e la lotta al cambiamento climatico.

GRAZIE per ogni singolo gesto di solidarietà!

Continuano gli impatti positivi per la raccolta fondi “Emergenza Ucraina – Un gesto di solidarietà” lanciata da Save the Children Italia sul Portale CrowdForLife, con l’obiettivo di dare un supporto concreto a bambine e bambini e alle loro famiglie.

Un sentito GRAZIE! da Vides Hope

Si è conclusa con successo la raccolta fondi “La stireria solidale” di Vides Hope finalizzata alla realizzazione di laboratori per dare una formazione tecnica sullo stiro e sulle piccole riparazioni indirizzato a donne che hanno difficoltà nel trovare uno sbocco professionale nel mercato del lavoro.

Successo per il progetto “Volta pagina!”

Raggiunto un grande traguardo di solidarietà per il progetto “Volta pagina!” del Centro per la Salute del Bambino che si pone l‘obiettivo di integrare all’interno dell’istruzione primaria tematiche fondamentali per la società odierna e futura.

Concluse le raccolte fondi di Legambiente Onlus

Si sono concluse le 4 raccolte fondi di Legambiente Onlus che hanno coinvolto i territori di Milano, Bologna, Vicenza e Campi Bisenzio (Firenze). I 4 progetti si sono inseriti all’interno della più ampia cornice di New Life: progetto di Crédit Agricole Italia che nasce in collaborazione con diversi partner e stakeholder del territorio con l’obiettivo di creare iniziative secondo i principi dell’Economia Circolare.

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Torna su