Diventiamo grandi...insieme

Spazi Per Crescere, obiettivo raggiunto!

Obiettivo raggiunto per l’Associazione Crescere Insieme: più di 8000 euro raccolti durante la campagna di crowdfunding iniziata su CrowdForLife a ottobre, con l’intento di cercare il supporto necessario per sostenere le spese di ristrutturazione della sede dove vengono svolte le attività di Spazi Per Crescere

Il lavoro digitale per tutti

La Bula: oltre 13.000 euro raccolti!

Obiettivo raggiunto per la Cooperativa La Bula: più di 13.000 euro complessivi raccolti su CrowdForLife dalla Cooperativa La Bula, con l’intento di cercare il supporto necessario per sostenere le spese di ristrutturazione dei locali e degli arredi per la nuova sede di Digitarlo.

Presto una nuova call di idee!

Il Gruppo CA in Italia, con tutte le entità che ne fanno parte, ha deciso di sostenere progetti con obiettivo la tutela, il rispetto, la valorizzazione dell’elemento Acqua, ispirandosi ai Principi dell’Agenda 2030.

La Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità

La Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità è stata istituita dal Programma di Azione Mondiale per le Persone Disabili, deliberato dall’ONU, nel 1981, con un obiettivo fondamentale: promuovere i diritti e il benessere delle persone disabili.

Dano, la sua gara più importante verso Tokyo 2020

Dopo un lungo e duro periodo di lotta contro la malattia che l’ha costretto all’immobilità e ne ha provato duramente il fisico, Dano è pronto a risalire sulla sua canoa in direzione Tokio e presentarsi ai massimi livelli come testimonial della lotta al cancro alle Paraolimpiadi 2020.

Leggi la news

Tutto pronto per JustFor1Day!

Domenica 3 e 24 novembre, grazie ai contributi raccolti sulla piattaforma Eticarim, avrà luogo JustFor1Day, la rassegna itinerante di musica e arti mel territorio riminese. La manifestazione intende al contempo valorizzare nuove location nella città di Rimini e condividere esperienze uniche in nome della cultura musicale.

Obiettivo 500 famiglie: ecco i risultati

#emporiorimini è il primo mercato solidale della provincia di Rimini che dal 2016 aiuta le persone in temporanea difficoltà economica, permettendo loro di fare la spesa di prodotti che derivano da eccedenze alimentari. Con il progetto “Obiettivo: 500 famiglie!” ha aiutato più di 20 nuclei familiari.

Scopri 'Tegole di solidarietà' su CrowdForLife

Tegole di Solidarietà: un grande contributo!

Non solo un aiuto concreto alla ricostruzione degli edifici e delle abitazioni dal punto di vista funzionale, ma anche un valido contributo per migliorare le condizioni di salute delle comunità residenti che versano in una situazione di povertà e disagio sociale: questi i grandi risultati di “Tegole di Solidarietà”.

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor

Torna su