#RunToFund: un grazie speciale a chi ha partecipato!

Il 3 maggio scorso è stato il giorno della Placentia Half Marathon nella sua versione Home Edition: in tanti hanno aderito a questo evento interamente virtuale all’insegna di solidarietà, unione e attività fisica, contribuendo con la loro quota di iscrizione alla raccolta fondi di CrowdForLife #RunToFund – Corriamo da casa contro il COVID-19. Grazie a chi ha creduto nel progetto, a chi ha dato il proprio contributo, a chi ha fatto la differenza con un piccolo grande gesto di solidarietà, senza il quale non avremmo potuto raggiungere il nostro obiettivo.

Aiutiamo i volontari: diamo spazio alla solidarietà!

Attiva una raccolta fondi destinata al rimborso dei costi per l’utilizzo dei mezzi utili agli spostamenti, delle spese sostenute per l’acquisto di generi alimentari consegnati e dei dispositivi di protezione individuale (guanti in lattice, mascherine) utilizzati dai volontari di Volontarinsieme – Centro di servizio per il Volontariato di Treviso.

#RunToFund – La maratona da casa contro il Covid-19

È in corso un’iniziativa speciale sulla piattaforma CrowdForLife, un progetto che coniuga sport e condivisione con l’obiettivo di aiutare i più bisognosi. Una vera e propria maratona di solidarietà che ognuno potrà correre…da casa!

CRI logo indosuez giusto

Uniamo le forze per la Croce Rossa Italiana!

Con intelligenza, creatività e sicurezza: è così che la Croce Rossa Italiana ha lanciato la sfida al COVID-19. In prima linea accanto a chi ha più bisogno, garantendo il massimo sostegno per fronteggiare l’emergenza. È con quest’obiettivo che la Croce Rossa lancia su CrowdForLife una raccolta fondi diretta a chiunque voglia sostenere le sue attività sul territorio, da nord a sud, per offrire supporto e assistenza alle persone più vulnerabili.

Sosteniamo insieme i nostri ospedali!

A distanza di pochi giorni dall’apertura del Fondo Supporto Emergenza Coronavirus per la raccolta di donazioni a favore dell’emergenza Coronavirus, è possibile contribuire anche attraverso CrowdForLife a sostegno degli ospedali di Parma, Fidenza-Vaio e Borgotaro.

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor

Torna su