Insieme per il futuro: L’Accademia dei Sensi

Proseguono positivamente gli impatti della raccolta fondi C’era una volta un centro diurno lanciata dalla Fondazione AIEF per l’Infanzia e l’Adolescenza.

Grazie alle donazioni raccolte, è nato l’Accademia dei Sensi, un Centro Diurno Socio Riabilitativo all’avanguardia che accoglie adolescenti con patologie psichiatriche.

In particolare, il centro offre percorsi didattici e artistici attraverso l’esplorazione dei cinque sensi, contribuendo a creare un ambiente stimolante e coinvolgente.

Grazie per ogni singolo gesto di generosità!

La vostra solidarietà ci permette di continuare a lavorare per un futuro migliore, promuovendo la salute e il benessere per i più i giovani.   

Stanza di un centro diurno per bambini con 3 tavolini bianchi, un tappeto e alcuni cuscini sul pavimento.

Stanza con un divanetto e due poltroncine, illuminate da una finestra.

Progetti correlati

Barca a vela in mare aperto

OLTRE L’ONDA: Per superare le difficoltà e le sfide fisiche!

affreschi della sala capitolare dell'abbazia di santa Maria del monte di cesena

ABBAZIA S. MARIA DEL MONTE – UN RESTAURO PER IL MILLENARIO (1026-2026) –

Pulmino per trasporto persone diversamente abili

TRE PULMINI DA SALVARE

Altre notizie dal mondo CrowdForLife

Ricerca