Sosteniamo insieme i nostri ospedali
È in un momento così delicatoche un gesto di solidarietà, anche piccolo, fa la differenza. Aiutaci in questalotta contro il COVID-19, sostieni con noi gli ospedali di Parma, Fidenza-Vaioe Borgotaro. Ogni € donato sarà raddoppiato da Fondazione Cariparma fino ad un massimo del 50% dell’importo obiettivo (100.000 euro) della raccolta principale e con lacifra raccolta sosteniamo il Fondo Supporto Emergenza Coronavirus promossodalla Provincia di Parma, dai Comuni di Parma, Fidenza e Borgotaro,dall’Azienda Osp.Univ. e dall’Azienda USL di Parma presso MUNUS Fondazione diComunità.
Ci vuoi aiutare? Con poco puoi fare tanto!
1. Sostienil’iniziativadonando la somma che preferisci, anche solo 1 euro
2. Avvia una tuaraccoltaper cercare fondi da destinare a quest’iniziativa. Puoi condividere il tuoimpegno con i tuoi amici e invitarli ad aiutarti a raggiungere l’obiettivo cheti sei posto.
3. Diffondi la voce,diventa ambasciatore della campagna, sostienila attraverso lo strumento dellacondivisione e del passaparola.
Vogliamo combattere il contagiodel virus con un altro contagio: quello positivo della solidarietà,dell’ottimismo, della speranza che #andrà tutto bene. Aiutaci a rendere questaraccolta fondi virale in un senso diverso, perché si può essere uniti anche aduno o più metri di distanza.
Sosteniamo i nostri ospedali, basta un click!
Promotori
Comunidi Parma, Fidenza e Borgotaro, Provincia di Parma, AziendaOspedaliero-Universitaria e Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma con ilsupporto di MUNUS Fondazione di Comunità.
Come verranno utilizzati i fondi
I fondi saranno utilizzati per sostenerele strutture sanitarie e socio-sanitarie attraverso azioni di supporto per lagestione dell’emergenza sanitaria Coronavirus e attività della comunità.
Beneficiari
Comunitàdi Parma e provincia
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma
(tutte le strutture ospedaliere del territorio di Parma e provincia)
————————
*A fronte della donazione verrà rilasciata unaricevuta provvisoria; a richiesta potrà essere rilasciata una ricevuta completadei dati necessari ai fini della deduzione/detrazione dalle imposte suiredditi, scrivendo all’indirizzo info@fondazionemunus.it ed indicando il nome e il cognome (o denominazione) e codice fiscaledel donante, data ed importo della donazione, piattaforma utilizzata per ilpagamento.
Si ricorda peraltro che la deduzione/detrazioneè ammessa esclusivamente se il pagamento avviene per il tramite strumentitracciabili (banca, posta, carta di credito, ecc.), onde si consiglia diconservare la documentazione comprovante il versamento, da esibire in caso disuccessive verifiche da parte dell’amministrazione finanziaria.