Successo per il progetto “Volta pagina!”

Raggiunto un grande traguardo di solidarietà per il progetto “Volta pagina!” del Centro per la Salute del Bambino che si pone l‘obiettivo di integrare all’interno dell’istruzione primaria tematiche fondamentali per la società odierna e futura.

Il vostro contributo è stato essenziale per la creazione di una guida intitolata “Volta pagina. Decidi tu le tue storie”, un potente strumento pensato come supporto ai docenti delle scuole primarie nel difficile compito di educare le future generazioni a temi delicati come stereotipi di genere, violenze strutturali e discriminazioni culturali.

Al fine di accompagnare i docenti in questo complesso ruolo la fondazione ha organizzato un percorso formativo suddiviso in cinque giornate in cui i docenti hanno avuto la possibilità di apprendere modalità e strategie che consentono di tramandare alle alunne e gli alunni il messaggio che la diversità non va temuta o derisa ma è la preziosa risorsa che ci rende unici.

Un SENTITO RINGRAZIAMENTO a tutte le sostenitrici e i sostenitori della raccolta fondi: ogni singolo contributo è stato un tassello fondamentale nella realizzazione di questo grande progetto che ha a cuore la formazione delle future generazioni!

Continua a seguirci su CrowdForLife per rimanere aggiornato sui progetti.

CONDIVIDI:

SEGUI I PROGETTI DI CROWDFORLIFE

Università degli Studi di Brescia
2.97% Raggiunti
0% Raggiunti
297 €
Raccolti su 10000 €
49
Giorni rimasti
13
Sostenitori

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor

Torna su