La Bula: oltre 13.000 euro raccolti!

Obiettivo raggiunto per la Cooperativa La Bula: più di 13.000 euro complessivi raccolti su CrowdForLife dalla Cooperativa La Bula, con l’intento di cercare il supporto necessario per sostenere le spese di ristrutturazione dei locali e degli arredi per la nuova sede di Digitarlo. 

Bottega digitale della Cooperativa, Digitarlo è un progetto nato con l’obiettivo di accogliere nuove persone con disabilità in percorsi di formazione o assunzione, per garantire la sostenibilità e la dignità del lavoro nel tempo. Dopo aver avviato due campagne di raccolta fondi su CrowdForLife, La Bula è riuscita a superare quota 13.000 euro, cifra grazie alla quale la Cooperativa ha potuto sostenere i costi degli arredi, del pavimento e di una parte degli infissi della nuova sede. Tutto questo, per la soddisfazione di chi vede in Digitarlo non solo una bottega digitale, ma molto di più: un luogo di formazione, incontro e interazione, in cui persone con disabilità possono condividere momenti di crescita, intrecciando il proprio presente con il proprio futuro, nel segno di percorsi educativi che rinforzino competenze e capacità relazionali, e di valori come l’inclusione, la creatività e l’autonomia lavorativa. 

Grazie a chiunque abbia sostenuto il progetto: senza il vostro contributo, non sarebbe stato possibile regalare ai ragazzi di Digitarlo una sede più ampia dove continuare ad acquisire competenze lavorative per dare valore al proprio talento, al proprio presente e al proprio futuro.

Hai sostenuto il progetto della Cooperativa La Bula? Scrivi a crowdforlife@credit-agricole.it per ricevere la tua ricompensa.

CONDIVIDI:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUI I PROGETTI DI CROWDFORLIFE

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor