Il Gruppo CA in Italia, con tutte le entità che ne fanno parte, ha deciso di sostenere progetti con obiettivo la tutela, il rispetto, la valorizzazione dell’elemento Acqua, ispirandosi ai Principi dell’Agenda 2030.
Acqua come fonte di energia rinnovabile, come risorsa indispensabile in molti settori della nostra economia. Acqua per la salute e l’igiene degli individui, risorsa che necessita delle pratiche virtuose di tutti, di educazione e di rispetto, che dev’essere correttamente gestita e distribuita. Crédit Agricole Group Italia è convinto che la sensibilità nei confronti di questa risorsa sia indice della propria visione in termini di responsabilità e futuro. Per questo motivo, ha deciso di organizzare una chiamata di idee che sarà presto lanciata su CrowdForLife. L’obiettivo? Valorizzare i progetti più innovativi che possano dare un contributo concreto al raggiungimento degli obiettivi numero 6 e 14 dell’Agenda 2030.
La Call sarà un’occasione per tutti quei progetti capaci di accorciare la distanza fra il nostro presente e un futuro migliore, per contribuire insieme al raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030 relativi alla risorsa che forse sintetizza al meglio la definizione di bene comune, di tutti e per tutti, organizzazioni e singoli: l’Acqua.
Credi di poter proporre un progetto che fa al caso nostro? Stay Tuned su CrowdForLife…