La raccolta fondi a favore di Croce Rossa Italiana si è conclusa con successo!

Un milione e mezzo di grazie a chi ha contribuito a raggiungere questo importante risultato.

Mai come in questo periodo abbiamo riscoperto l’importanza di unire le forze a sostegno di un grande progetto. Lo abbiamo fatto a favore della Croce Rossa Italiana: la più grande organizzazione umanitaria del mondo, da sempre in prima linea nell’affrontare le emergenze nazionali agendo nell’interesse della comunità.

A dare un importante sostegno alla raccolta fondi, le società del Gruppo Crédit Agricole in Italia, con una donazione di oltre 1 milione di euro. Grazie a questo contributo iniziale Croce Rossa Italiana ha potuto acquistare tutto il materiale per un ospedale da campo, strumenti elettromedicali, tre autocarri con cella frigorifero, autoambulanze, veicoli speciali per il trasporto in sicurezza di emergenza, più di 120 letti ospedalieri, oltre ad armadi, suppellettili e tutto il necessario per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. (Per scoprire nel dettaglio cosa è stato acquistato, CLICCA QUI)

La raccolta fondi è proseguita su CrowdForLife con l’obiettivo di raccogliere altri 500.000 euro a sostegno de «Il Tempo della Gentilezza», che dall’inizio dell’emergenza ha erogato più di 147 mila servizi alle persone più fragili e alle fasce più anziane della popolazione. In particolare si è provveduto alla consegna di pacchi alimentari, della spesa e dei farmaci e al supporto psicologico e medico attraverso l’impegno di più di 500 operatori, volontari, medici e psicologi di Croce Rossa Italiana. (CLICCA QUI per scoprire i risultati de «Il Tempo della Gentilezza»).

In soli 2 mesi la raccolta fondi si è conclusa con successo, raggiungendo un obiettivo finale di oltre 1.500.000 euro. Senza il Vostro sostegno non saremmo riusciti a raggiungere questo importante risultato. Dietro questo traguardo ci sono le società del Gruppo in Italia, dirigenti, colleghi, clienti, fornitori e chiunque di Voi abbia deciso di unirsi a noi anche #conpoco, facendo di un piccolo gesto qualcosa di grande.

GRAZIE DI CUORE da CrowdForLife, abbiamo condiviso un obiettivo e l’abbiamo raggiunto INSIEME

CONDIVIDI:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Nel momento del bisogno siamo capaci di raggiungere traguardi così importanti, orgoglioso di avere dato il mio contributo. #andratuttobene

  2. OGNI COSA CHE FACCIAMO E’ COME UNA GOCCIA NELL’OCEANO MA SE NN LA FACESSIMO L’OCEANO AVREBBE UNA GOCCIA IN MENO 🙂

  3. Grazie, non solo per quello che avete fatto… ma per avermi fatto sentire il bene che mi ha dato l’avervi partecipato un poco anch’io.

  4. ANGELO CERVETTO

    Grazie, non solo per quello che avete fatto… ma per avermi fatto sentire il bene che mi ha dato l’avervi partecipato un poco anch’io.

  5. Fa piacere constatare che ci sono ancora molte persone sensibili ai problemi dei più bisognosi ed ai più deboli

SEGUI I PROGETTI DI CROWDFORLIFE

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor