Per la prima volta tutte le società di Crédit Agricole in Italia scendono in campo per sostenere progetti di enti e associazioni no profit accomunati da un unico grande tema: l’ACQUA. Questo è l’obiettivo di “Crédit Agricole For Water”, la prima iniziativa congiunta del Crédit Agricole in Italia, il cui tema è stato scelto in coerenza con gli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile e si colloca in continuità con il PMT 2022 di Crédit Agricole.
L’iniziativa “Crédit Agricole For Water” è attiva su CrowdForLife ed è rivolta ad enti e associazioni no profit che presentano progetti riguardanti l’acqua in tutte le sue declinazioni: dall’educazione alla salute, dall’energia all’agricoltura, dall’inquinamento alla riduzione degli sprechi, nel segno della valorizzazione dell’acqua intesa come bene comune. La candidatura dei progetti sarà aperta fino al 30 giugno 2020.
I progetti saranno valutati da una Giuria scientifica e, se selezionati, saranno pubblicati su CrowdForLife. Qui potranno organizzare raccolte fondi per raggiungere il proprio obiettivo grazie al contributo di chiunque vorrà sostenerle. Crédit Agricole in Italia supporterà i singoli progetti selezionati raddoppiando l’importo raccolto tramite le donazioni su CrowdForLife, fino ad esaurimento del plafond messo a disposizione per l’iniziativa.
Hai un progetto che valorizza l’acqua e vorresti realizzarlo? È un’occasione per accorciare la distanza fra il nostro presente e un futuro migliore, in cui ognuno può essere protagonista.
Il cambiamento è nelle tue mani!
Vuoi scoprire di più?