Work in progress: da «Crédit Agricole For Water» ad una nuova «chiamata di idee»

Il Gruppo Crédit Agricole in Italia, con tutte le entità che ne fanno parte, ha deciso di sospendere «Crédit Agricole For Water», l’iniziativa lanciata con l’obiettivo di sostenere progetti finalizzati alla tutela e alla valorizzazione della risorsa «ACQUA». L’emergenza da Coronavirus ha imposto un ripensamento dei tempi relativi alla «chiamata di idee» – posticipata a data da destinarsi – e ha richiesto tempestivamente tutto il nostro impegno per fornire una risposta concreta a una sfida globale quanto attuale: pensare al futuro programmando la ripartenza. 

È una sfida che vogliamo affrontare nel segno dell’innovazione e della trasformazione, contribuendo ad alimentare il cambiamento attraverso il sostegno a piccoli e grandi progetti capaci di avere un impatto sociale sul territorio

Non vogliamo fermarci ed è per questo che stiamo lavorando al lancio di una nuova «chiamata di idee» rivolta a chi vorrà candidare il proprio progetto per condividere con noi un grande obiettivo: trasformare la crisi vissuta in questi mesi in una comune opportunità per guardare al futuro e…ripartire insieme, con fiducia.

Resta aggiornato su CrowdForLife… presto nuovi dettagli sul contenuto della nuova «chiamata di idee». STAY TUNED!

CONDIVIDI:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUI I PROGETTI DI CROWDFORLIFE

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor