Un immenso GRAZIE! Da Konsumer Italia

Grande successo per la raccolta fondi di Konsumer Italia: “Non dipendo…scelgo!”, lanciata sul portale CrowdForLife e finalizzata all’apertura di un sportello di ascolto e psicoterapia, in una nuova regione d’Italia, che permetta di supportare chi voglia sconfiggere o prevenire una dipendenza e/o voglia aiutare amici e famigliari in questo processo.

Rivolgiamo un ringraziamento speciale a chiunque abbia contribuito, anche #conpoco, ad ottenere questo fondamentale successo!

Ogni singolo gesto di generosità è stato indispensabile per raggiungere questo risultato e superare l’obiettivo finale di 15.000 euro!

I fondi permetteranno l’apertura dello sportello a Civitanova, una cittadina delle Marche, particolarmente sensibile al tema della ludopatia.

Questa zona, a causa di un’elevata concentrazione di case da gioco e postazioni slot, richiama giocatori da tutta la provincia, provocando problemi a livello sociale.

L’apertura dello sportello permetterà di dare assistenza psicologica, in modo totalmente gratuito, a decine di persone riportando, così, il gioco lontano dall’ambito della dipendenza.

Un GRAZIE DI CUORE a tutti voi da parte di CrowdForLife: insieme, per raggiungere un grande obiettivo!

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti sul progetto di Konsumer Italia!

STAY TUNED!

CONDIVIDI:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUI I PROGETTI DI CROWDFORLIFE

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor

Torna su