Un grande traguardo per l’Associazione Mondo Nuovo Caritas ODV!

Chiusura di successo per la raccolta fondi “Sostieni la Locanda il Samaritano” che ha raggiunto e superato il suo obiettivo!

Il progetto sarà finalizzato alla realizzazione del nuovo dormitorio per senza dimora la “Locanda il Samaritano” e potrà accogliere fino a 27 persone.

Ogni singolo gesto di generosità è stato indispensabile per raggiungere e superare l’obiettivo finale di 100.000 euro!

Il successo della raccolta è stato reso possibile grazie al contributo di tutti quei donatori che hanno creduto nell’iniziativa, come le numerose aziende della zona, Fondazione San Venerio e Federfarma, per mezzo della sua rete di farmacie dislocate sul territorio.

Grande supporto è stato dimostrato anche da Fondazione Carispezia, che ha contribuito raddoppiando il primo obiettivo di 15mila euro, finalizzato alla realizzazione del tetto, e da Crédit Agricole Italia, che ha partecipato donando 15mila euro.

La prima parte della nuova struttura sarà operativa già nelle prossime settimane e garantirà un riparo caldo e accogliente a chi vive in strada.

Un GRAZIE DI CUORE a tutti voi da parte di CrowdForLife: insieme, per raggiungere un grande obiettivo!

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti sul progetto!

CONDIVIDI:

SEGUI I PROGETTI DI CROWDFORLIFE

Università degli Studi di Brescia
2.97% Raggiunti
0% Raggiunti
297 €
Raccolti su 10000 €
47
Giorni rimasti
13
Sostenitori

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor

Torna su