Un anno di CrowdForLife: GRAZIE a chi ci sostiene e a chi ancora lo farà!

Il nostro portale compie un anno! Vogliamo festeggiarlo insieme a voi che in questi mesi ci avete seguito candidando i vostri progetti e sostenendo le raccolte fondi sul nostro portale. È stato un anno intenso, fatto di sfide da superare e obiettivi da raggiungere.

Abbiamo dato spazio a raccolte fondi di piccole e grandi realtà con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto, anche durante il periodo di emergenza. Abbiamo raccontato storie di giovani atleti, l’impegno di medici e volontari in prima linea, la bellezza di affreschi tutti da scoprire e l’importanza di dare forma a luoghi di solidarietà.

In un anno, #conpoco abbiamo davvero fatto molto. Ma non vogliamo fermarci. Oggi il nostro impegno prosegue con altre raccolte fondi e la ricerca continua di storie da raccontare e supportare, per costruire tanti progetti futuri.

UN GRAZIE SPECIALE A CHI CI SEGUE, SOSTIENE E INIZIERÀ A FARLO.

PERCHÉ IN FONDO…#CONPOCO, POSSIAMO FARE ANCORA TANTO!

Continua a seguirci sul nostro sito www.ca-crowdforlife.it

CONDIVIDI:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUI I PROGETTI DI CROWDFORLIFE

CONCLUSO

Fondazione Giovanni Celeghin – Onlus
25.963636363636% Raggiunti
25.963636363636% Raggiunti
5712 €
11000 €
0
56

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor

Torna su