#RunToFund: un grazie speciale a chi ha partecipato!

Il 3 maggio scorso è stato il giorno della Placentia Half Marathon nella sua versione Home Edition: in tanti hanno aderito a questo evento interamente virtuale all’insegna di solidarietà, unione e attività fisica, contribuendo con la loro quota di iscrizione alla raccolta fondi di CrowdForLife #RunToFund – Corriamo da casa contro il COVID-19.

Con l’occasione vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, perché senza il vostro sostegno non sarebbe stato possibile contribuire a supportare chi si trova in difficoltà economica in questo momento di emergenza.

Grazie a chi ha creduto nel progetto, a chi ha dato il proprio contributo, a chi ha fatto la differenza con un piccolo grande gesto di solidarietà, senza il quale non avremmo potuto raggiungere il nostro obiettivo.

Vuoi scoprire quali sono gli altri progetti attivi su CrowdForLife?

CLICCA QUI

CONDIVIDI:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUI I PROGETTI DI CROWDFORLIFE

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor