#RunToFund – La maratona da casa contro il Covid-19

È in corso un’iniziativa speciale sulla piattaforma CrowdForLife, un progetto che coniuga sport e condivisione con l’obiettivo di aiutare i più bisognosi.

L’edizione 2020 della Placentia Half Marathon, la maratona di Piacenza, è stata rimandata, così come tante altre manifestazioni sportive nelle ultime settimane. Questo rinvio è diventato un’opportunità per una singolare “maratona solidale”: sarà possibile prendere parte alla gara…direttamente dalla propria abitazione!

Per aderire all’evento occorre versare una quota di iscrizione nella pagina dedicata al progetto su CrowdForLife. Tutto il ricavato sarà devoluto a favore di chi, in questo momento di emergenza, si trova in difficoltà economica.

VUOI PARTECIPARE?

CLICCA QUI

Progetti correlati

Mamma che stringe la mano alla figlia.

INSIEME CONTRO LE POVERTA’

Ragazza che si specchia al tablet vedendo immagine di sé migliorata.

SENZA FILTRO

Ragazzi che utilizzano i videogames come strumento di terapia

GAMING CHE CURA

Altre notizie dal mondo CrowdForLife

Ricerca