Konsumer Italia apre il suo nuovo sportello!

Venerdì 26 novembre 2021 è stato inaugurato il nuovo sportello dell’Associazione Konsumer Italia presso Civitanova Marche.

Il progetto “Non dipendo, scelgo!” è stato oggetto della raccolta fondi ospitata all’interno della piattaforma CrowdForLife ed ha visto la partecipazione di numerosi privati e aziende.

Ogni gesto è stato fondamentale per raggiungere l’obiettivo e permettere la realizzazione di questa importante iniziativa!

Lo sportello mette a disposizione di giocatori, familiari e/o amici, una consulenza specialistica, anche anonima, raggiungibile attraverso numerosi strumenti come: numero verde, email dedicata e numero telefonico. Saranno presenti, inoltre, psicologi specializzati nella terapia di contrasto alla compulsività del gioco patologico che daranno supporto durante le fasi del percorso.

Ha preso parte alla cerimonia d’inaugurazione anche Emilio di Castro, Responsabile Commerciale Affari e Agro della Direzione Regionale Romagna di Crédit Agricole Italia.

Konsumer continuerà a presidiare il territorio, fare informazione e dare assistenza informativa e psicologica.

GRAZIE DI CUORE a tutti voi: insieme, per fare tanto!

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti sul progetto!

CONDIVIDI:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUI I PROGETTI DI CROWDFORLIFE

A.I.D.O. Consiglio Regionale Lombardia
25% Raggiunti
0% Raggiunti
2500 €
10000 €
50
13

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor

Torna su