Grazie di cuore da Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII!

Una villa confiscata alla criminalità organizzata, due ettari di uliveti e boschi sulle colline di Sarzana e l’obiettivo di rendere più ospitale l’area esterna di Cà Carnevale per gruppi giovanili, scoutistici, di volontariato e associazioni.

Grazie alla raccolta fondi su CrowdForLife, sarà possibile installare dei moduli di servizi (come bagni e docce) che renderanno accogliente l’area esterna al fabbricato. L’implementazione di questi servizi consentirà di aumentare il numero di presenze con la prospettiva di diventare un punto di riferimento per i Pellegrini che si troveranno a percorrere la Via Francigena.

Questa importante iniziativa, che ha lo scopo di convertire un simbolo di illegalità in un luogo d’incontro e solidarietà, sarà realizzata grazie al contributo di tutti coloro che hanno creduto nel progetto!

Fondamentale è stata la partecipazione di Fondazione Carispezia che ha raddoppiato il totale delle donazioni ricevute.

Grazie di cuore da CrowdForLife e dalla Fondazione Carispezia, INSIEME per un obiettivo comune!

Per mezzo del sostegno alla raccolta: “In cammino: dal bene confiscato al bene comune” è stato possibile dare aiuto all’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, votata al supporto delle comunità ed al contrasto di emarginazione e povertà.

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti sul progetto di Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII!

Stay tuned!

CONDIVIDI:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUI I PROGETTI DI CROWDFORLIFE

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor

Torna su