CrowdForLife presente al Festival dello Sviluppo Sostenibile

Crédit Agricole è stato presente al Festival dello Sviluppo Sostenibile con un evento, tenutosi oggi, dedicato a CrowdForLife e all’iniziativa Crédit Agricole For Future.

Principale iniziativa in Italia sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, il Festival ha rappresentato lo scenario ideale per parlare della prima call in ambito sociale del Gruppo Crédit Agricole in Italia dedicata a enti e associazioni no profit che, attraverso il portale di crowdfunding CrowdForLife, vogliono proporre progetti uniti da tematiche comuni: EDUCAZIONE DI QUALITÀ, INCLUSIONE E RIDUZIONE DELLE DISEGUAGLIANZE. 

L’evento è stato un’occasione per approfondire la nuova call for future lanciata su CrowdForLife.

CONDIVIDI:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUI I PROGETTI DI CROWDFORLIFE

ENTRA NEL BACKSTAGE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro una raccolta fondi? Ci sono persone, progetti, obiettivi. Storie nate per essere ascoltate e raccontate, proprio mentre sognano di diventare realtà. Questo è Crowd For Life, il portale di incontro e di ascolto in cui basta un piccolo gesto per fare qualcosa di grande.

VUOI CANDIDARE UN PROGETTO?

Hai bisogno di sostegno per trasformare la tua idea in realtà? Sei nel posto giusto. Cerchiamo idee da finanziare grazie al Crowdfunding. Raccontaci il tuo progetto, condividi la tua idea, coinvolgi chi potrebbe sostenerla. Basta poco, ma potrebbe fare la differenza.

 

Partner & mentor